Nel 1994, proseguendo una tradizione familiare di consulenza del lavoro, Luca Paone inizia l’attività professionale in Milano – Alzaia Naviglio Pavese. Dopo alcuni anni lo Studio trasferisce la sede sempre a Milano in Via Domenichino 19. Al fianco del dott. Luca Paone, si trova un team di colleghi, consulenti del lavoro e collaboratori con esperienza pluriennale nella gestione e amministrazione del personale.

Lo Studio si interfaccia con gli Istituti previdenziali e assistenziali e si fa carico di tutti gli adempimenti obbligatori. I nostri professionisti rappresentano il Datore di lavoro in contrattazioni sindacali, procedure di mobilità o transazioni con i dipendenti.

Chi siamo

Luca Paone

Consulente del lavoro e fondatore

Scopri di più

Sara Monti

Consulente del lavoro

Carla Bimbo

Consulente politiche attive

Scopri di più

Silvia Forgiarini

Collaboratore amministrazione del personale

Barbara Poggianti

Collaboratore amministrazione del personale

Pietro Ronzullo

Collaboratore amministrazione del personale

Valentina Anania

Collaboratore amministrazione del personale

Barbara Lampaca

Collaboratore segreteria e amministrazione

Incontrarsi. Può essere un’idea. Un ambiente confortevole, giovane e dinamico in cui il Cliente viene accolto e ascoltato. Una squadra di professionisti a disposizione che, forte dell’esperienza maturata in anni di professione e garantendo massima serietà, offre un valido supporto alle aziende, agli enti e ai privati, avvalendosi di tecnologie e procedure di alto livello. Facilmente raggiungibile, poiché ubicato in una posizione strategica nel centro di Milano, è lo Studio di Consulenza del Lavoro ideale per chi desidera soluzioni personalizzate e una consulenza attiva e dedicata, relativa alla specifica realtà del Cliente.

HAI BISOGNO DI NOI ?

Richiedi una consulenza, ricevi più informazioni.